Metin2, online

« Older   Newer »
  Share  
Dark Wizard
icon5  view post Posted on 13/1/2008, 13:24




Metin2 è un MMORPG (spero di averlo scritto giusto...) , un giochetto di ruolo sul'antica Cina.... fantastico!

da scaricare da Metin2 da qui lo si scarica, ci si registra e si accede al forum. per chi vuole c'è la versione americana o internazionale: Metin2.us x il resto è tutto identico a prima
 
Top
da napoli con furore
view post Posted on 13/1/2008, 15:56




io lo sconsiglio, pieno di haker e gm incapaci
 
Top
MeryPoppe(.)(.)
view post Posted on 17/1/2008, 15:03




lo sconsiglio pure io.... dopo un pò diventa palloso
 
Top
Dark Wizard
view post Posted on 20/1/2008, 10:19




nuoooo ç_çç_ç nn diventa palloso..... gli hacker vengono pescati subito...... solo ke i GM sn assenteisti
 
Top
da napoli con furore
view post Posted on 24/1/2008, 15:07




pss bella questa che gli haker sono pescati subito, pensa in questo gioko nn esiste un filtro per gli haker tipo il punk buster che viene usato in battle field 2 o warrock. Quindi qualsiasi giokatore ha la possibilita di entrare nel gioko con dei cheat senza byepass, i gm nn sono piu 8 e nel gioko ci saranno circa 2000 giokatori, mi spieghi come possono controllare da soli 2000 giokatori?

SPOILER (click to view)
Sai come si accrgono se stai usando i cheat?

te lo spiego subito controllaro con quale velocita killi un mostro e se in un gruppo c'è solo un haker che nn conosci nemmeno banano ttt perche nn riescono a capire chi l'haker "è sucesso a me ;)"

Poi di la verita, i gm nn ci sono mai e quando ci sono si mettono invisibili in modo che nn hanno troppi mp e anche se li contatti nn ti rispondono
 
Top
5 replies since 13/1/2008, 13:24   1967 views
  Share